Che cosa è davvero importante?
Questa è la domanda centrale di “Divenire l’inaspettato”.
La sera di Venerdì 3 ottobre, a partire dalle ore 21.00, il Teatro di Mediglia, ospiterà la magia della musica, della pittura e della danza.
Tanti giovani artisti, ognuno con la propria peculiare sensibilità, si incontrano per dar vita ad uno spettacolo unico sul territorio, capace di lasciare a bocca aperta chiunque si dedicherà del tempo per sognare.
Entro una cornice narrativa cucita a misura, le note del piano e delle chitarre vibreranno assieme alle voci di Lagherpe, Ally e Pietra di Luna, per ricercare il profondo significato di questa domanda e provare a dipanare i fili di una giovane vita, sempre più confusa, naufraga e desiderosa di risposte.
In chiusura, il palco accoglierà i colori di Giulia Dal Bon, che, accompagnati dalla poesia musicale di Orlando Houelbecq, prenderanno per mano gli spettatori e li condurranno entro una magica e delicata live painting performance.
Venerdì 3 Ottobre, Teatro di Mediglia, Via Roma 56
Apertura porte ore 20.30
Inizio h 21.00
Ingresso ad offerta libera.
Si consiglia la prenotazione.
Info e prenotazioni: via whatsapp al numero 3475992492 (indicando Nome, Cognome, Numero di posti)
Uno spettacolo a cura di Gabriele Campanile, Laura Campanile, Matteo Noli.
Si ringrazia la Compagnia Me.Te.Or.
Lagherpe
Artista medigliese di grande talento, le sue interpretazioni mozzafiato travolgono gli ascoltatori trasportandoli dentro una tempesta di emozioni. Vincitrice del concorso “La voce di Lodi” 2025, si esibisce in numerosi locali del territorio. Imperdibile il suo ultimo singolo “Io sono qui”.
https://www.instagram.com/_lagherpe_?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
Ally
Artista di San Donato Milanese, una voce incantevole dallo sguardo sincero e gentile che sembra nascere direttamente dal cuore. Coi suoi testi porta la leggerezza della sua giovane età, intrecciata alla profondità di chi sa osservare il mondo con rara sensibilità.
Apprezzatissima anche grazie alle canzoni del suo ultimo EP Maree.
https://www.instagram.com/allyy_world?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
Pietra di Luna
Artista proveniente da Pavia, ha calcato numerosi palchi d’Italia esibendosi praticamente dovunque assieme alla sua iconica chitarra acustica. Nel suo mondo convivono forza e fragilità e la sua musica ci ricorda che possiamo mostrarci come siamo, senza provare vergogna per via delle nostre vulnerabilità.
https://www.instagram.com/__pietradiluna__?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
Giulia Dal Bon e Orlando Houelbecq
Laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera, Giulia, dipinge opere di straordinaria bellezza per progetti di rigenerazione urbana, associazioni, centri culturali e commissioni private.
Si trasferisce in Francia, dove si lega, sentimentalmente e artisticamente, al poeta musicale Orlando Houelbecq. Insieme danno vita a speciali esibizioni di live painting realizzate in numerose località tra Italia e Francia. Con le loro performance hanno recentemente partecipato anche al festival Piano City di Milano.
https://www.instagram.com/giuliadb_art?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
https://www.instagram.com/poete_astral?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==