i Meteorini Ragazzi”Va a fidarti degli Angeli” di Gilberto Machetti

Purtroppo lo spettacolo dei Meteorini Adolescenti “Va a fidarti degli Angeli” di Gilberto Machetti di questo weekend è annullato e rimandato a sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022.

Aprono la stagione teatrale 2022-2023 della ASSOCIAZIONE CULTURALE GRUPPO TEATRALE “ME.TE.OR.” il gruppo degli adolescenti portando in scena “Va’ a fidarti degli angeli” di Gilberto Machetti con la regia di Danilo Casali e Yuri Toletti.
TRAMA
Avete mai visto le prove di uno spettacolo teatrale? Chi in teatro ci va solo per assistere alle rappresentazioni non ha idea di ciò che accade prima: amori, gelosie, dispetti, pettegolezzi, burle… c’è chi lavora e chi perde tempo, chi arriva in ritardo e chi nonostante l’impegno riesce involontariamente a combinare dei guai… in questa girandola di personaggi la realtà si confonde con la finzione, a tal punto che le prove (quelle vere) diventano un tutt’uno con quelle del copione. Chi ci va di mezzo è il regista, che deve gestire un gruppo di attori che hanno molta voglia di divertirsi, portandolo a volte sull’orlo di una crisi di nervi. Come se non bastasse, intrighi e interessi di “chi sta in alto”, complicano quella che sembrava una storia semplice, aggiungendo anche un pizzico di suspence ad uno spettacolo brillante che non finirà di stupire il pubblico con le sue trovate esilaranti e con gli incredibili imprevisti che si susseguono sino all’imprevedibile finale.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Be the first to comment on "i Meteorini Ragazzi”Va a fidarti degli Angeli” di Gilberto Machetti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*