Manteniamo vivo il desiderio di fare teatro!

Cari amici,

sappiamo che in voi c’è uno spettacolo della Me.Te.Or. del cuore, in cui avete partecipato, o che avete visto e v’è piaciuto (o per niente), uno che vi ha fatto riflettere, o vi ha fatto ridere… Uno per il quale avete solo visto la locandina, o pitturato un fondale, o fatto servizio cassa. Uno spettacolo in cui avete dato l’anima per l’arte o la presenza per gli amici. Quella prova in cui hai capito che incontrarsi in teatro con quelle persone per te era importante. Quella battuta che non vi rimaneva mai in mente, e quella battuta che non scorderete mai… per non parlare delle canzoni dei musical.
Ognuno di noi ha conservato una foto, una locandina, un oggetto, un ricordo di quella volta che il teatro lo ha segnato proprio lì, nel cuore e nella mente e quel momento non lo dimenticherà mai più, che sia adulto o bambino non importa.

Avete voglia di condividere questi pensieri con noi?

Mandateci un racconto, un video, un’audio, una fotografia a compagniameteor@gmail.com. Ogni settimana pubblicheremo su Facebook quello che ci invierete, così potremo mantenere vivo il desiderio di fare teatro e prepararci a tornare insieme!

 
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Be the first to comment on "Manteniamo vivo il desiderio di fare teatro!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*