Al via il comodato d’uso del teatro Mediglia

Da giovedì 14 dicembre 2017 è entrato in vigore il contratto di comodato d’uso gratuito tra la Parrocchia Santo Stefano e l’Associazione Culturale Gruppo Teatrale Meteor per l’utilizzo a tempo parziale e a titolo gratuito del Teatro Mediglia.

L’immobile, di cui rimane proprietaria la Parrocchia, potrà essere utilizzato dalla Meteor esclusivamente per attività teatrale e culturali, mantenendo un comportamento conforme allo spirito educativo-religioso del luogo.

Pur non essendo dovuto alcun corrispettivo per l’utilizzo a tempo parziale dell’immobile, la Meteor si impegna a rimborsare alla Parrocchia le spese (acqua, luce, gas, ecc.) sostenute durante i periodi di utilizzo, in proporzione all’uso.

Affidata alla Meteor è la pulizia dell’impianto: l’Associazione si impegna a lasciare ogni giorno in ordine e in buone condizioni impianti e attrezzature, oltre a concorrere con la Parrocchia alla manutenzione ordinaria.

“Il contratto” – si legge in una comunicazione dei presidente ai Soci – “ci responsabilizza ulteriormente e chiama tutti noi una volta di più alla collaborazione reciproca, fondamentale per portare avanti con spirito di amicizia la nostra attività e per far fronte agli impegni assunti”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Be the first to comment on "Al via il comodato d’uso del teatro Mediglia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*